Centro assistenza
  • Ricerche frequenti:
  • user


La politica di cancellazione della prenotazione dipende dalle condizioni praticate dal partner (marina, charter, privato). E’ possibile visualizzare tale politica nella sezione “Condizioni”/“Termini” presente nella parte bassa del profilo di barche e marine. Sono previste le seguenti quattro tipologie:
- Flessibile: rimborso completo fino ad un giorno antecedente la data di check-in, tasse escluse
- Moderata: rimborso completo fino a 5 giorni antecedenti la data di check-in, tasse escluse
- Ristretta: rimborso del 50% fino ad una settimana antecedente la data di check-in, tasse escluse
- Non rimborsabile: la prenotazione non è rimborsabile e non può essere cancellata o modificata.

Per procedere con la cancellazione sarà sufficiente inviare un messaggio al proprietario della marina o della barca o inviare una mail a Nel caso in cui le informazioni non siano disponibili nel profilo del partner e sia stata effettuata una richiesta di preventivo, le condizioni di cancellazione verranno comunicate tra i dettagli del preventivo.
Loading
LoadingCaricamento informazioni...