Centro assistenza
  • Ricerche frequenti:
  • user


Se il posto barca o la barca scelta è disponibile nelle date selezionate la prenotazione potrà avvenire direttamente online con carta di credito. Inseriti i dati personali e quelli relativi alla carta di credito, l’addebito dell’importo della prenotazione verrà preautorizzato. A questo punto, il partner (marina, charter, privato) avrà infatti 24 ore per confermare la disponibilità. L’addebito effettivo avverrà solamente al momento della conferma di tali disponibilità da parte del partner. In caso contrario, la preautorizzazione verrà cancellata e nessun importo verrà addebitato.Nel caso in cui la tua ricerca non preveda disponibilità o i parametri inseriti non producano risultati potrai inviare gratuitamente una richiesta di preventivo personalizzato per ricevere prezzi e disponibilità. In tal caso, il pagamento potrà avvenire anche per mezzo di bonifico bancario.Nel caso si vogliano richiedere ulteriori informazioni (incluso la possibilità di pagare con bonifico) sarà possibile mandare un messaggio al partner attraverso il pulsante “Invia messaggio” presente nel profilo della barca o della marina.
Loading
LoadingCaricamento informazioni...